Il punto di incontro tra sport e classe passa sempre da Suunto
Tre modelli speciali per la linea Spartan, tra finiture in oro e tecnologia
Per chi, pur potendo contare su un’innata dedizione allo sport, non vuole rinunciare all’eleganza in ogni occasione, Suunto ha in serbo una serie di tre novità. Più precisamente, un’estensione della gamma Spartan, con tre nuovi orologi GPS multisport premium.
Le tre varianti della Spartan Special Edition combinano la tipica gamma di funzioni per lo sport, con il monitoraggio delle attività quotidiane e la connettività mobile. Il tutto, integrato con l’estetica tipica di degli orologi della casa finalndese.
La Special Edition include Spartan Ultra Gold e due modelli Sport Wrist HR: Forest e Copper. Il primo è impreziosito da una ghiera in titanio placcata in oro con pulsanti e fibbia in acciaio. I restanti due invece prevedono una ghiera in acciaio placcata in rame con pulsanti e cinturini abbinati.
Realizzati a mano, mantengono inalterata la resistenza e la strumentazione necessarie per gli sport più estremi. In particolare, Ultra Gold utilizza un sensore di pressione incorporato per il rilevamento dei dati altimetrici e barometrici. Spartan
Sport Wrist HR si affida invece alla tecnologia di misurazione ottica delle frequenza cardiaca al polso ideata da Valencell. Prezzi al pubblico compresi tra 549 euro e 869 euro.