Due SmartWatch Mediacom per scattare verso un Natale in piena salute
L’intenzione è probabilmente quella di prepararsi per tempo al Natale con un regalo tra quelli, facile prevedere, tra i più gettonati. I due nuovi modelli di smartwatch Mediacom sono però proposte interessanti per ogni giorno dell’anno.
SmartWatch V100 e V90, sono pensati prima di tutto per gli sportivi, senza trascurare tuttavia chi desidera un oggetto hi-tech divertente da utilizzare e anche bello da vedere. Il primo si presenta con un look sportivo, personalizzabile in linea con le tendenze attuali grazie a due cinturini intercambiabili di serie. Completo di sensore cardio, garantisce anche il rilevamento dinamico della frequenza cardiaca. Inoltre, aspetto non scontato in questa fasciai di prezzo di 149,99 euro, integra GPS, altimetro barometro e termometro. A tutto vantaggio della registrazione completa di dati nell’attività sportiva, riconosciuta in automatico. Di notte, spazio all’ormai immancabile monitoraggio del sonno. Attraverso il display circolare da 1,3”, spazio naturalmente alle funzioni di collegamento allo smartphone, con in più la possibilità di contare su microfono e altoparlante integrati.
Di stampo più tradizionale, SmartWatch V90. Per 109,99 euro, nasconde dietro l’aspetto di un orologio a lancette un cuore tecnologico basato su Android. Sempre con display touch da 1,3″, affida la lettura della frequenza cardiaca a un sensore HR, e si presta comunque a valido supporto per l’attività fisica.