Nell’orecchio senza passare dal filo, con Outlier ONE Plus è un’altra musica
Le nuove cuffie ear-in Creative integrano il lettore audio e si rendono indipendenti dal telefono
Realizzare cuffie e auricolari wireless è sempre una sfida di alto livello. Non tanto per riuscire a mantenere la doverosa qualità audio, quanto soprattutto per integrare la batteria trovando il giusto compromesso tra peso e autonomia.
Di fronte a uno scenario molto competitivo, spesso anche questo non è sufficiente. Creative Technology ha così deciso di andare oltre e rilanciare la sfida. Creative Outlier ONE Plus sono cuffie in-ear Bluetooth tradizionali solo all’apparenza.
Le ultime arrivate della serie Outlier includono infatti un lettore MP3 da 4 GB per riprodurre musica direttamente, senza connessione cellulare o telefono.
Concepite espressamente per lo sport in massima libertà, le cuffie utilizzano driver in Neodimio da 6 mm e promettono un’autonomia fino a dieci ore. La certificazione IPX4 offre adeguate garanzie contro pioggia e schizzi accidentali. Perfettamente fruibili anche in palestra o nei momenti pi concitati, grazie al rivestimento a prova di sudore.
Il caricamento della musica avviene da PC con il cavo in dotazione. Attraverso l’app resta comunque sempre possibile navigare tra la musica disponibile e passare dalla modalità Bluetooth a quella MP3. Il lettore musicale supporta diversi formati dei file, tra cui i formati FLAC e MP3.
In linea con le caratteristiche il prezzo di 49,99 euro.