Loft for Xmas, l’idea Amazon per sentirsi più vicini a Natale
Nel primo pop-up store del popolare sito, anche i wearable Garmin e Sony
Per una volta, Amazon esce dallo scenario di negozio virtuale per assumere l’aspetto di un punto vendita più comune, almeno in parte. Dal 16 al 26 novembre, in occasione della settimana del Black Friday e per festeggiare l’arrivo del Natale, apre infatti il primo pop-up store in Italia, in uno spazio di oltre 500 metri quadrati a Milano, in via Dante 14, nel cuore della città.
Sorta di vetrina reale dalla quale accedere all’acquisto online dei prodotti soggetti alla campagna, Amazon Loft for Xmas darà la possibilità di toccare con mano per la prima volta moltissime proposte.
Durante i dieci giorni di apertura, sono inoltre numerose le iniziative in programma per ttirare il publbico. Presentazioni di libri, incontri con artisti del momento, esibizioni live, show cooking e workshop.
Garmin punterà sull’offerta wearable. In particolare, la serie smart sportwatch fēnix 5 Plus, le fitness band vívosmart 4, vívomove HR e vívofit jr nelle collezioni Disney, Marvel e Starwars e gli smartwatch vívoactive 3M e Forerunner 35.
Oltre agli indossabili, Garmin offrirà la possibilità toccare con mano anche altri prodotti della linea sport, come il GPS ciclocomputer Edge 130 e il sistema radar Varia RTL510. Senza dimenticare la action cam Virb 360, la bilancia Index e lo stereo portatile Fusion.
Tra i protagonisti, rivendica una spazio anche Sony. In evidenza, gli smartphone Xperia – XZ3, XZ2 e XZ2 Compact – le cuffie wireless sportive SP700NB, gli speaker wireless XB31B e le cuffie wireless noise cancelling CH700NB, il visore per la Realtà Virtuale PlayStation VR e i contenuti audio-video di Sony Music e Sony Pictures.