La musica su misura Tidal veste anche Samsung
Disponibile una app dedicata sui più recenti modelli di smartwatch e fitness band
Per i possessori di dispositivi Samsung Wearables, arriva una nuova opportunità firmata Tidal. La piattaforma di musica e intrattenimento in streaming, annuncia infatti il lancio di una app dedicata.
Gli smartwatch Galaxy Watch, Gear Sport, Gear 3, Gear 2 e le fitness band Gear Fit2 Pro e Gear Fit2 possono quindi scegliere l’interfaccia utente progettata da Tidal. Per l’azienda in particolare, si tratta della prima integrazione della piattaforma con una tecnologia indossabile.
Al momento dell’accesso, i nuovi iscritti Tidal avranno a disposizione tre mesi di prova gratuiti. Dalla schermata del menu principale sarà possibile accedere direttamente a contenuti editoriali esclusivi, e alla funzione di ricerca. La schermata La Mia Musica permette invece di accedere ai contenuti preferiti.
All’interno della sezione Esplora, l’accesso al catalogo con oltre 59 milioni di brani e playlist. Sarà possibile effettuare il download per ascoltare i brani anche offline, visualizzare la coda di riproduzione e saltare ogni brano in arrivo con un tocco sul polso.