Con Amazon Music libertà di ascoltare, per gli smartwatch Garmin
L’app disponibile per i modelli con la funzione Musica elimina la necessità di avere sempre con sè lo smartphone
Da quando negli smartwatch è arrivata anche la possibilità di integrare una memoria fissa interna, il wearable è diventato anche uno strumento per ascoltare musica in autonomia, Una strada seguita anche da Garmin in tutti i propri smart sportwatch compatibili con la funzione Musica.
Per questi, l’azienda mette ora a disposizione una possibilità in più, la disponibilità del servizio Amazon Music scaricabile sul portale Connect IQ.
Playlist da polso
Gli utenti Garmin e Amazon potranno quindi scaricare l’app Amazon Music e ascoltare canzoni direttamente dal proprio dispositivo da polso utilizzando cuffie o auricolari Bluetooth compatibili e senza la necessità di avere con sé il proprio telefono.
Con Amazon Music, i membri Prime avranno accesso a più di due milioni di canzoni e centinaia di playlist. Inoltre, l’abbonamento Unlimited aumenterà ulteriormente la possibilità di scelta, dai grandi classici del passato fino alle ultime hit degli artisti contemporanei.
Amazon Music è disponibile nello store Connect IQ per i possessori di Garmin Forerunner 245 Music, Forerunner 645 Music, Forerunner 945, fēnix 5 Plus series, vívoactive 3 Music o MARQ.