Il bracciale smart per i Galaxy Bud libera la voglia di musica

Il bracciale smart per i Galaxy Bud libera la voglia di musica






Fatto su misura per la custodia dei Samsung Galaxy Buds, con il bracciale smart per auricolari si ascolta la musica liberi dallo smartphone

Ascoltare la musica durante una corsa è un piacere al quale in pochi sono disposti a rinunciare. Per chi non può contare su uno smartwatch di ultima generazione con memoria interna, anche a costo di doversi portare appresso uno smartphone. Oppure, affidarsi all’originale Galaxy Link, un bracciale smart per auricolari, pensata da Kevin Chiam.

Con una consolidata capacità di combinare praticità e design, Chiam risolve in questo modo quello che per molti è un problema. Portarsi appresso uno smartphone quando si corre, attaccato al braccio o peggio ancora in mano, non è solo scomodo. Mette infatti in discussione la postura e quindi la salute.

Eleganza e praticità

Inoltre, il bracciale smart per auricolari si rivela anche bello da vedere e capace di farsi notare. Il tutto per tradurre in pratica un’idea tanto semplice quanto efficace.

Galaxy Link, al servizio dei Samsung Galaxy Buds, non è altro se non un particolare cinturino disegnato su misura per ospitare la custodia originale. Prima di tutto in materiale morbido e antiscivolo, tale da non dare fastidio durante la corsa e non creare problemi di traspirazione.

Musica senza confini

La vera differenza però è nella capacità di agire in autonomia. Sfruttando la memoria interna con la capacità della custodia di essere sincronizzata e poi usata separata dallo smartphone, permette di muoversi in maggiore libertà.

Forse non tanta quanta ne consentirebbe uno smartwatch, considerate le dimensioni comunque superiori della custodia. In ogni caso abbastanza per apprezzarne i vantaggi.

Anche perché il bracciale smart per auricolari ha un altro paio di caratteristiche interessanti. Prima di tutto, la capacità di trasmettere vibrazioni al polso a ritmo di musica. Quindi la possibilità di sfruttare la ricarica wireless mantenendo Galaxy Link montato.


Pubblicato il 20/8/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights