Al calore del massaggiatore smart si scordano i dolori

Il massaggiatore smart Seedze stimola il calore naturale dell’organismo per aiutare a curare muscoli e articolazioni, anche con aromaterapia
Il piacere di un massaggio è qualcosa di fronte al quale pochi restano indifferenti. Ancora più gradito, se può aiutare a risolvere i piccoli problemi quotidiani muscoli e articolazioni doloranti. Meglio di tutto, aggiungendo anche un’atmosfera rilassate.
Tra necessità di trovare uno specialista, relativi costi e tempi, aspetti non sempre facili da combinare. A meno di contare su Seedze, un massaggiatore smart solo all’apparenza uguale a tanti altri, pronto a sfruttare il potere curativo del calore e stimolando l’orgnismo in modo del tutto naturale.
All’aspetto infatti, non è molto diverso da elettrostimolatori portatili o apparecchi simili. Sicuramente, Seedze alla fine raggiunge lo stesso risultato, ma andando ben oltre.

Il piacere di curarsi
Più di un dispositivo medicale, il massaggiatore smart in questo casa vuole rivelarsi autentico strumento per il benessere in un senso più completo.
Sono infatti tre le funzioni combinate disponibili. A partire dalla termoterapia, da affiancare all’emissione di raggi infrarossi a scopo curativo, per completare il tutto con l’aromaterapia.
Nei primi due casi, il meccanismo è simile. Si tratta di emettere onde elettromagnetiche e infrarossi con lunghezze d’inda tali prima di tutto a garantire quella sensazione di calore utile nelle situazioni di rigidità muscolare o dolori alle articolazioni.
A seconda delle esigenze, massaggio, rigenerazione muscolare, rilassamento, recupero o supporto a cure, sono diverse le combinazioni al servizio di ogni esigenza.
Aspetto importante, senza utilizzare sostanze curative. Semplicemente, viene stimolato il rilascio di sostanze naturalmente presenti nell’organismo, in modo da raggiungere la condizione di benessere. Favorito dall’utilizzo del grafene, uno dei materiali più recenti ed efficienti nel campo delle cure e non solo.

L’aromaterapia in più
Alle quali aggiungere l’aspetto forse più originale del massaggiatore smart. Una sorta di piccolo filtro inserito tra la centralina e la parte a contatto con il corpo, sfrutta il calore anche per diffondere un aroma a piacere.
Un modo come un altro per passare dalla sensazione di dover curare problemi di salute a quella invece di prendersi cura di sé.
L’innovazione del massaggiatore smart sembra effettivamente di quelle da seguire. Non a caso, anche il prezzo è di quelli ambiziosi. Il singolo modulo costa al momento circa 230 euro. L’idea Seedze Wellness è però invogliare a usarne più di uno in contemporanea, per aumentare efficacia di cure e benessere. La coppia, si può vere per quasi 400 euro.
Pubblicato il