Accoppiata vincente Creative agli European Hardware Awards 2024

Accoppiata vincente Creative agli European Hardware Awards 2024

Due i premi raccolti da Creative ai recenti European Hardware Awards. Aurvana Ace 2 e Pebble X Plus, distinti per qualità e design

È iniziata anche in Europa la stagione dei riconoscimenti e per Creative è partita decisamente al meglio. Ai recenti European Hardware Awards 2024, l’azienda è infatti stata premiata due volte. Sia Aurvana Ace 2 sia Pebble X Plus hanno ricevuto l’attenzione della giuria.

Gli EHA Awards sono considerati l’apice dei risultati raggiunti nel panorama tecnologico europeo, riunendo oltre cento  giornalisti di settore nel mondo della tecnologia tra i più rispettati d’Europa e  provenienti da pubblicazioni importanti, per selezionare le migliori innovazioni hardware dell’anno.

Celebrati per un decennio dedicato alla messa in risalto dell’hardware tecnologico di punta, gli European Hardware Awards traggono vantaggio dalle competenze degli editori delle principali pubblicazioni tecnologiche in tutta Europa, tra cui Hardwareluxx (Germania), Geeknetic (Spagna), KitGuru (Regno Unito), Cowcotland (Francia), PurePC (Polonia), IO -Tech (Nordici), Technology Insider (Paesi Bassi) e Lab 501 (Romania). Per l’Italia, la scelta è ricaduta su Hardware Upgrade.

Aurvana Ace 2, sinfonia tra qualità e creatività

Il primo riconoscimento a Creative è per Aurvana Ace 2, nella categoria di Migliori Auricolari, a testimonianza di una qualità audio capace di fare la differenza, ma anche grazie a un design sicuramente originale, per chi non vuole passare inosservato. Grazie alla xMEMS technology, gli auricolari total wireless riescono infatti a riprodurre un suono molto realistico.

Il tutto sfruttando anche il potenziale di Snapdragon Sound con tecnologia Qualcomm aptX Lossless e Qualcomm Adaptive Active Noise Cancellation. Funzionalità integrate da una custodia di ricarica compatta. Penate per combinare prestazioni e stile.

Il piccolo e potente Pebble X Plus.

Completa il successo Creative agli European Hardware Awards, Pebble X Plus. Nella Nella categoria Migliori Altoparlanti, si è distinto per la chiarezza del suono, il design compatto e naturalmente anche le relative prestazioni audio.

Vantando una potenza RMS fino a 30 W e una di picco fino a 60 W, entrambe le configurazioni 2.0 e 2.1, cablata e wireless, garantiscono una resa all’altezza delle situazioni per l’ascolto di musica, film e giochi. Pebble X Plus è anche dotato di illuminazione RGB personalizzabile, utile a creare uno spettacolo di luci pulsanti, per movimentare un ambiente o anche solo per esprimere uno stato d’animo.

Pubblicato il 21/6/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights