TicWatch Pro 5 Enduro mette in chiaro le proprie ambizioni

TicWatch Pro 5 Enduro mette in chiaro le proprie ambizioni

Mobvoi, presenta una versione color ardesia per TicWatch Pro 5 Enduro, allargando così il pubblico di riferimento per lo smartwatch outdoor

La stagione estiva è uno deimomenti preferiti dalle aziende per proporre edizioni speciali o varianti dei proprio prodotti più rappresentativi. Mobvoi non fa eccezione, rilanciando le ambizioni di TicWatch Pro 5 Enduro in una veste a tema con la bella stagione.

Lo smartwatch pensato infatti per gli appassionati della vita all’aria aperta, si presenta con una nuova tonalità color ardesia, Slate per la precisione, come indicato dal catalogo ufficiale.

Una versione dalle tinte più chiare rispetto alla veste completamente nera del debutto, forse anche nel tentativo di attirare un pubblico attento non solo alla sostanza, di cui TicWatch Pro 5 Enduro è sicuramente un buon portavoce, ma anche ai dettagli estetici.

Grande e ambizioso

Nonostante le dimensioni importanti, o per alcuni proprio anche per quello, lo smartwatch Mobvoi vuole rivelarsi alleato prezioso non solo durante un’avventura, ma anche nella vita quotidiana, dove la possibilità di attirare l’attenzione è sicuramente più apprezzata.

Questo non toglie naturalmente nulla alle caratteristiche più importanti della scommessa TicWatch Pro 5 Enduro. Uno smartwatch dalle dimensioni generose, si parla di un display da 1,43” di diametro con la qualità visiva dello schermo AMOLED, con una varietà di funzioni come pochi altri modelli.

Completo sotto ogni profilo

Si spazia infatti da una serie di attività tracciabili lunga e variegata come poche altre, con una relativa analisi dei dati particolarmente dettagliata ed esauriente, grazie anche all’utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale per raggiungere u nuovo livello di personalizzazione.

Per passare quindi a una serie di parametri tracciabili non comuni. Compresa la lettura del livello di ossigeno nel sangue istantanea, e non a riposo come molti altri, e di conseguenza valutazioni più complete sullo stato di salute.

Per finire con la possibilità non scontata di ascoltare musica direttamente dal polso da YouTube Music in combinazione con auricolari Bluetooth, e non solo quando si corre.

Ora, tutto questo sarà disponibile anche con la possibilità di scegliere tra due varianti di colore. In pratica, una scura e una seconda più chiara. Invariato il prezzo di  359,99 euro.

Pubblicato il 26/6/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights