Grazie ai Creative Outlier Go non si perde una nota

Grazie ai Creative Outlier Go non si perde una nota

Il piccolo arco flessibile degli auricolari Creative Outlier Go elimina il rischio di caduta accidentale, anche nei momenti più concitati

Soprattutto per chi fa sport, ma anche per chi semplicemente fa una vita movimentata l’utilizzo di auricolari total wireless è frenato dal rischio di perderli. Se la prospettiva di passare a ben più ingombranti cuffie non appare un’alternativa praticabile, la soluzione possono essere i sempre validi Creative Outlier Go.

Qualcosa di più di semplici auricolari, mantenendone però funzione e aspetto. Ai classici tamponi dalle forme leggermente allungate, viene infatti aggiunto un piccolo archetto studiato in modo da seguire le forme esterne dell’orecchio e rivelarsi così decisamente più stabile, al prezzo di una visibilità solo di poco maggiore.

Sempre al proprio posto

Le forme dei nuovi Outlier Go sono pensate per adattarsi alla curvatura naturale dell’orecchio, conservando tuttavia i vantaggi del design open-ear con gancio, mentre alla qualità di ascolto ci pensano due driver al neodimio da 14,2 mm utili per assicurare anche la necessaria resa sonora.

La curvatura è regolabile, così da garantire la vestibilità su misura per ogni orecchio. Inoltre, la finitura in silicone liscia e morbida sui ganci, assicura ancora di più la tenuta senza risultare scomoda.

Le Outlier Go sono pensate per un utilizzo in condizioni impegnative. Di conseguenza, utile anche la classificazione IPX4 per la resistenza a piccole intemperie, mentre l’autonomia è affidata a una batteria in grado di assicurare sei ore di ascolto, ai quali aggiungerne altre venti grazie alla riserva di energia della custodia.

Una volta messi, non si tolgono più

Per i più impegnati, non manca inoltre la connettività Multipoint, utile per tenere collegati due dispositivi in simultanea. La qualità della tecnologia Bluetooth 5.4 assicura inoltre una latenza minima.

Oltre ai comandi touch sulla superficie esterna degli auricolari, a supporto della personalizzazione interviene l’app Creative, compresa la configurazione degli assistenti vocali Siri e Google Assistant.

Sui Creative Outlier Go non è prevista la cancellazione attiva del rumore, ma proprio anche per questo, è stato possibile contenere il prezzo in 59,99 euro.

Pubblicato il 19/7/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights