Nelle mani di RheoFit A1 è sempre il momento giusto per un massaggio

Nelle mani di RheoFit A1 è sempre il momento giusto per un massaggio

Massaggiatore di nuova concezione, RheoFit A1 usa l’intelligenza artificiale per conoscere il corpo e applicare programmi personalizzati

Un massaggio efficace e rilassante è il sogno i tanti alla fine di una giornata impegnativa, di un’attività impegnativa o anche solo per trovare un momento di relax. Non sempre però è a portata di mano  per tempi, costi e modalità. Soprattutto, non sempre all’altezza delle attese. Situazioni alle quali è intenzionato a dare una risposta  RheoFit A1, idea sicuramente originale e da valutare per avere sempre a portata di mano un’opportunità di dedicare del tempo a sè stessi.

Dietro un aspetto tutto sommato comune, un semplice roller per massaggi, RheoFit A1 racchiude infatti una combinazione sicuramente originale di design e tecnologia. Quanto efficace, potrà dimostrarlo solo sul campo, ma sicuramente le premesse sembrano interessanti.

Massaggio a domicilio

Il roller massaggiante non è infatti solo completamente automatico, ma si può considerare anche il primo dispositivo del genere ad affidarsi all’Intelligenza Artificiale, per arrivare a un utilizzo più personalizzato.

Una soluzione in grado pensata anche per alleviare tensioni muscolari, affaticamento e dolori, sfruttando un sistema di massaggio biomimetico 3D, in grado di agire in profondità, senza naturalmente trascurare le  fascia superficiali e i tessuti linfovascolari.

Inoltre, aspetto non scontato, RheoFit A1 punta anche sulla praticità. Si tratta infatti di un dispositivo con batteria integrata e autonomia dichiarata di quattro ore, con la possibilità di scegliere l’intensità e le modalità di massaggio via app in base alle esigenze. Il tutto, in un peso di 2,5 Kg; se non proprio da viaggio, sicuramente pratico da riporre e all’occorrenza da trasportare.

Il proprio relax in buone mani

Dal semplice post allenamento, allo stimolo per circolazione, fino a palliativo nel trattamento di crampi o  microlesioni muscolari, uno degli aspetti più particolari è la caratteristica di invertire un principio base dei massaggiatori automatici. È infatti in grado di muoversi sul corpo e non viceversa.

Grazie all’Intelligenza Artificiale inoltre, RheoFit A1 riesce a eseguire sessioni più personalizzate. Partendo da una scansione corporea, per arrivare a generare automaticamente programmi su misura, ispirandosi all’esperienza di un terapista professionista.

Impegnativo rispetto alle soluzioni tradizionali e alle alternative, ma in linea con le caratteristiche promesse, il prezzo di 369 euro.

Pubblicato il 11/12/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights