Lo stile Beats x Kim per auricolari anche da ammirare
Nella versione speciale degli auricolari Beats x Kim, Kim Kardashian dona un tocco di colore in più alle prestazioni audio
Subito dopo il Black Friday è già tempo di iniziare a pensare a completare i regali di Natale. Le proposte naturalmente non mancano, a partire dai sempre apprezzati auricolari total wireless. Nella circostanza, Beats ha in serbo un paio di idee particolari.
A partire dagli auricolari Fit Pro, dove arriva anche in Italia l’edizione speciale Beats x Kim. Come intuibile, personalizzati per mano di Kim Kardashian. In alternativa, anche nuovi colori della serie Studio Buds.
Il tutto senza naturalmente intervenire sulle caratteristiche tecniche ormai consolidate per il marchio. A partire dal chip Apple H1 al servizio di tre modalità di ascolto e la funzione automatica di pausa e riavvio.
Fattore distintivo dal punto di vista estetico restano le alette flessibili progettate per offrire maggiore stabilità e comfort totale. Con il supporto della ricarica garantita dalla custodia, la promessa è coprire un’intera giornata di ascolto senza preoccupazioni.
Il tocco in più di Kim Kardashian
In particolare, l’edizione speciale Beats x Kim si distingue per tre particolari varianti di colore dai toni neutri e minimal in linea con le tonalità della pelle. Poeticamente ribattezzate luna, dune e terra, si aggiungono ai più classici bianco, nero, grigio salvia e viola ametista.
In questo caso si parla di due modalità di ascolto, con cancellazione attiva del rumore e la possibilità di attivare la funzione Trasparenza.
Confermata l’autonomia complessiva di ventiquattro ore, si può contare anche su audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos.
Garantita naturalmente anche la compatibilità con dispositivi sia iOS sia Android. Sempre penalizzanti invece i prezzi in euro di 249 euro, rispetto ai corrispondenti in dollari.
Pubblicato il 3/12/2022