Tanto sport nell’aggiornamento degli smartwatch Garmin

Tanto sport nell’aggiornamento degli smartwatch Garmin






Diversi gli smartwatch Garmin interessati dall’aggiornamento del software con novità per corsa, ciclismo e sport in genere

È tempo di aggiornamento software per alcuni smartwatch Garmin. In particolare, si tratta di Enduro 2, epix (Gen 2), le serie fēnix 7, Forerunner Instinct 2 e infine anche MARQ (Gen 2).

Diverse le novità che interessano tutti i modelli. A partire da Dinamiche di corsa al polso, la misurazione delle dinamiche di corsa come cadenza, lunghezza della falcata, tempo di contatto con il suolo e altro ancora direttamente dal polso.

Load Ratio misura invece il carico di lavoro a breve e medio termine per aiutare a rimanere in forma ed evitare infortuni.

Per gli appassionati di corsa, Obstacle Racing traccia il tempo, il numero di ostacoli, la frequenza cardiaca e registra i tempi intermedi tra la corsa e le sezioni di ostacoli durante la gara, memorizzandoli su giri ad anello multipli.

Aiuto a prendere quota

Tra l’aggiornamento per gli smartwatch Garmin, miglioramenti anche per chi va in alta quota, con il supporto all’acclimatazione. È ora possibile  visualizzare l’adattamento alla quota in percentuale e ricevere informazioni su come il corpo reagisce all’altitudine corrente.

Infine, un Coaching adattativo mirato per il ciclismo Suggerisce un’intera settimana di allenamenti giornalieri per il ciclismo direttamente sullo smartwatch se compatibile. Gli allenamenti si adattano alle prestazioni del ciclista e alle esigenze delle prossime gare a calendario registrate su Garmin Connect.

Per eseguire l’operazione da smartphone, occorre attivare gli aggiornamenti automatici dallo smartwatch e sincronizzare Garmin Connect, oppure utilizzare Express da desktop.

Pubblicato il 12/6/2023


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights