L’accoppiata Bang & Olufsen Cisco 950 per sentirsi sempre al meglio

L’accoppiata Bang & Olufsen Cisco 950 per sentirsi sempre al meglio






Si rinnova la collaborazione Bang & Olufsen Cisco. Dopo le cuffie, arrivano gli auricolari true wireless 950, per il lavoro e il tempo libero

È un’accoppiata per nulla scontata, eppure dalla rinnovata collaborazione tra Bang & Olufsen e Cisco è nato qualcosa di probabilmente molto interessante. Dopo una prima felice esperienza con delle cuffie, arriva ora una coppia di auricolari pensati anche per un aspetto della giornata molto importante ma non sempre preso in dovuta considerazione dagli addetti ai lavori, il lavoro.

L’immagine di auricolari e cuffie true wireless è infatti spesso associata al tempo libero. Eppure, è ormai la regola assistere, o partecipare, a incontri virtuali di lavoro dove indossarli è proprio la regola, anche nelle trasmissioni televisive.

Qualità e controllo

Per questo, l’idea Bang & Olufsen Cisco 950 è sicuramente interessante, anche perché lanciata da due tra i nomi più importanti nei rispettivi settori. L’idea è esattamente proporre una soluzione in grado di adattarsi a diverse esigenze e stili di vita, in qualsiasi ambiente e situazione di utilizzo.

Sul fronte Cisco in particolare, probabilmente il meno scontato, sono completamente gestibili dalla piattaforma Control Hub, così da offrire ai responsabili IT maggiore visibilità e controllo sul parco di dispositivi e periferiche di collaborazione utilizzati in azienda.

Dall’altra parte, la garanzia del marchio danese per quanto riguarda qualità a tutti i livelli, dalla progettazione ai materiali, dalla resa sonora fino all’affidabilità.

L’importanza si sentirci bene, sempre e comunque

Nel caso specifico, Bang & Olufsen Cisco 950 integrano naturalmente funzioni di cancellazione del rumore adattiva, ma anche  meno contate funzioni di sicurezza indispensabili per il tipo di applicazione.

Intesa come la possibilità da parte degli amministratori IT di gestire e aggiornare gli auricolari dal Control Hub di Webex, il pannello di controllo dove trovare anche informazioni sull’utilizzo dei dispositivi per ottimizzare al meglio la gestione e valutare anche gli investimenti.

Resta naturalmente invariata anche la disponibilità di tutte le altre funzioni più tradizionali sfruttate nel tempo libero, da un’autonomia dichiarata di cinque ore alle notifiche vocali in-ear, e ai controlli on-ear.

Pubblicato il 6/11/2023


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights