The Big Bang e Gen 3 da il calcio di inizio a Germania 2024

The Big Bang e Gen 3 da il calcio di inizio a Germania 2024

Arriva puntuale The Big Bang e Gen 3, versione dedicata e limitata dello smartwatch Hublot per seguire i Campionati Europei di calcio

L’appuntamento Hablot con i principali eventi del calendario di calcio internazionale è ormai quasi una tradizione e così anche in occasione dei prossimi Europei di Calcio UEFA, arriva puntuale l’edizione dedicata di The Big Bang e Gen 3.

Nella circostanza, affidando ancora un volta il lancio dello smartwatch a un testimonial d’eccezione, il giocatore francese del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé.

Nel cuore dell’azione

In soli tre anni, The Big Bang e Gen 3. È ricucito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mondo degli smartwatch da intenditori, unendo al fascino di un orologio moderno perfettamente integrato in linee tradizionali, con in più il potere dell’edizione limitata.

Una cassa in titanio racchiude infatti il display da 44 mm, protetto da vetro in cristallo di zaffiro, sinonimo di elevate resistenza ma anche altrettanta trasparenza. All’interno, un processore a Qualcomm Snapdragon WearTM 4100+ si fa carico di prestazioni all’altezza del nome, per andare ben al di là delle immancabili notifiche.

Sono infatti otto i sensori integrati in a The Big Bang e Gen 3, compresi GPS, Wi-FI e anche l’NFC. Sul versante del sistema operativo, confermata la fiducia in Wear OS, scelta praticamente standard quando si parla di orologi legati ai grandi marchi storici.

Gli Europei di Germanaia 2024 a portata di polso

Tra la caratteristiche particolari, la possibilità di coordinare sfondi del display con cinque cinturini opzionali. In particolare però, sarà possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie a seguire il torneo, grazie a una serie di statistiche, aggiornamenti e news praticamente in diretta.

The Big Bang e Gen 3 sarà prodotto in soli cento esemplari, rivolto a chi è disposto a investire la cifra di 6.700 euro, una tra le più importanti in assoluto nella storia degli smartwatch.

Pubblicato il 28/5/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights