Nel regno Asus Fusion c’è sempre una ragione per giocare
Due nuove cuffie Fusion 700 e Strix Fusion Wireless all’insegna di gioco di squadra e libertà d’azione
In risposta a esigenze mai appagate dei videogiocatori, Asus ha sempre pronta una novità. La linea di prodotti dedicati Republic of Gamers si arricchisce infatti di due nuove cuffie senza fili Fusion 700 e Strix Fusion Wireless.
Sfruttando anche la connessione Bluetooth 4.2, è possibile collegare contemporaneamente le cuffie sia allo smartphone sia PC via USB. In questo modo, sarà possibile rispondere alle telefonate utilizzando i controlli touch senza dover interrompere la sessione di gioco.
Strix Fusion Wireless utilizza due antenne da 2.4GHz, driver Asus Essence da 50mm e un particolare design a camera stagna.
Certificate High-Res, le cuffie integrano un convertitore digitale-analogico e un amplificatore ESS (DAC). In particolare, Strix Fusion 700 integra un audio surround a 7.1 canali personalizzato, sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona, come PUBG, Fortnite, CS:GO e Overwatch. Inoltre, l’app Aura Headset permette di selezionare e adattare l’illuminazione delle cuffie e sincronizzarla con le cuffie dei propri compagni di squadra.
Con autonomia dichiarata di 15 ore e portata fino a 20 metri Le ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless sono proposte a un prezzo rispettivamente di 249,90 euro e 159,90 euro.