4G e curve per Apple Watch 3
Tra le anticipazioni, reali o presunte, sul prossimo Appe Watch 3 emergono alcuni elementi dati praticamente per certi da diversi analisti del settore. Christopher Rolland di Susquehanna Financial Group, non esita a dare quasi per scontato lo spazio per una SIM, con relativa connettività LTE. Un’innovazione attesa, frenata finora da problemi legati alla durate delle batterie e al necessario aumento delle dimensioni.
Patrick Kalaher, VP of technology strategy di Frog inquadra i vantaggi nellla possibilità di svincolare il dispositivo da un iPhone o un iPad e dotarlo in pratica di vita propria. Poter così accedere direttamente alle varie opportunità del cloud, a partire da una serie di app dedicate. I
Il display è l’altro nodo cruciale del nuovo Apple Watch. Sono ancora in corso i test per passare dalla superficie piana a una forma più curva utile ad assecondare l’ergonomia. Le previsioni indicano nell’inizio dell’autunno la data della messa a punto finale. Prende quindi quota l’ultima parte dell’anno come data più gettonata per l’arrivo sul mercato.